venerdì, dicembre 11, 2009

Lavori in corso

ok, non sono brava come ricettario online e sono troppo pigra per tenere un diario sulla vita agli antipodi.
gli aggiornamenti mi sfiancano.
gestire un blog da sola mi pare una montagna da smuovere ed io in questo momento sono un po' a corto di maometti e granelli di fede (chissà se li vendono sfusi?)

però la vitamina R continua a dare grosse soddisfazioni nella mia vita e quindi voglio provare di nuovo a condividerle con chi capita per sbaglio in questa pagina (e mando un grosso ciao ai miei assidui lettori sudamericani in cerca di vera vitamina...)

concedemi giusto un po' di pazienza e vediamo che succede!
intanto che continuo il restyling (si accettano commenti e suggerimenti, non si garantisce l'ascolto dei suddetti) vi mostro con chi potrei ritrovarmi a nuotare qui nel golfo degli antipodi...a presto, si ricomincia!


(sono orche per chi non lo sapesse, e per chi volesse saperne di più sono neonate e femmine)

ma soprattutto:
e questo COS'E'??????

3 commenti:

albolo ha detto...

E io attendo con ansia il presto ricominciare! :)

Unknown ha detto...

Ricominciamooooo...ciao albeeee :)

Anonimo ha detto...

good start

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...