sabato, giugno 25, 2011

Mai Più Senza - collezione inverno 2011

In questo periodo di grossi cambiamenti e una buona manciata di stress, ho realizzato con un certo stupore che pure io ho una piccola collezione di cose indispensabili, un po' come la tizia col suo orologio in una pubblicità di qualche anno fa.
Ecco la mia top five dell'inverno 2011:




1. Da sinistra: Le MBT, ovvero le scarpe più comode che il genio umano abbia mai creato. Sono ancora più comode di quanto siano brutte. Praticamente un miracolo in pelle e tela.
2. Il Padellino (alias l'IPad): apparentemente la device elettronica più inutile che il genio umano abbia mai creato, in realtà crea dipendenza fortissima e quasi instantanea. Impossibile vivere senza una volta provato.
3. La maglina nera maniche lunghe e scollo tondo di lana merino. Salva la vita.
4. Al centro, lo smalto Chanel Ballerina: scoperto qui e comprato non so per quale assurdo impulso femminil-snob (costa una follia per della vernice!). Risultato: sono due giorni che mi fisso le unghie affascinata. Mai più senza (forse, no perchè mettersi lo smalto con continuità richiede risorse psicofisiche molto latenti nella mia persona)
5. Il cambia-vita: quell'orribile bussolotto a destra è la scoperta delle scoperte dei miei ultimi 4 anni e mezzo (ovvero dalla prima volta con lo Stregone, quello è un MaiPiùSenza fisso e irremovibile). E' destrosio ed è un agglutinante intestinale. Solo chi soffre di colite cronica come me può capire, per gli altri beh, basti dire che da una settimana a questa parte, ovvero da quando ho iniziato a prenderlo, sono una persona nuova. E molto più leggera.
Insomma, per finire sempre con la famosa pubblicità:
Toglietemi tutto, ma non il mio agglutinante intestinale a base di destrosio!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...