lunedì, luglio 18, 2011

Intervallo - Lunedi'

Cioe', io volevo solo ordinare una cioccolata calda...

Mattina, Wellington, Bar, interno giorno:

Io:"una cioccolata calda per favore"
Barista:"normale o grande?"
Io:"Normale, grazie"
Barista:"Da portare via o avere qui?"
Io: ...cristossanto ma se veniamo da te a fare il weekly meeting ogni lunedi' mattina..."La bevo qui, grazie"
Barista, imperterrita:"Latte normale, parzialmente scremato o di soia?"
Io, che adesso ce l'ho alle ginocchia:"Latte normale, grazie"
Barista:"Spruzzata di cacao, cannella o nulla?"
Io, muscoli della mascella spasimanti per lo sforzo di mantenere il sorriso:"Cacao, GRAZIE"
Barista:"Marshmellows a parte o nella cioccolata?"

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh.
Io odio i Lunedi'.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...