sabato, luglio 30, 2011

Sposa di poche pretese

L'influenza mi ha tolto ogni pretesa bloggante in questa settimana...però non potevo non condividere con chi passa di qua l'ennesima prova di come io sia in fondo una personcina a Basso Mantenimento (chi non sa la citazione, si riguardi Henry ti presento Sally, per favore).
M. mi ha simpaticamente inoltrato questo altrettanto simpatico pezzo da Women's Health online.
In due parole, la tizia in questione a 109 giorni dal matrimonio, centonove!, è già perdutamente stressata non solo per il giorno del matrimonio, troppo scontato...ma per la notte prima!
Ok, io a 109 giorni dal matrimonio ancora quasi non sapevo che mi sarei sposata, figuriamoci se mi soffermavo a pensare addirittura alla notte prima. Ci sono un sacco di cose per cui stressarti in 109 giorni prima di arrivare alla notte prima. Ma tant'è, si vede che la tizia è previdente.
E da buona tizia previdente ci suggerisce di fare come lei e pianificare di avere nella camera ciò che di solito usiamo per de-stressarsi. Perchè il destressing prima del matrimonio è la cosa più importante per farlo andar bene (sapevatelo.)
Lei, nella fattispecie, era tutta raggiante perchè aveva trovato un hotel dove nella camera ti offrivano gratuitamente lo Stay-fit Kit, comprendente pesi, materassino, mattoncini per lo yoga, palla per gli addominali e corda per saltare. Destressing con ginnastica.
Wow.
Io, che appunto sono una sposa di poche pretese, ma sia mai che sottovaluti il destressing, beh, seguirò i consigli della solerte giornalista-sposina e farò in modo che in camera mia ci sia assolutamente l'oggetto che utilizzo di più per eliminare lo stress, il Minibar.

 
Stay-fit Kit


Stay-drunk Kit.

1 commento:

Caoticadentro ha detto...

...concordo pienamente...

...magari il vestito sarà così così, le bomboniere troppo kitch, il buffet troppo buffet, i fiori saranno troppo, troppo colorati, troppo colorati, troppo fioriti, lo sposo sbaglierà il dito dove mettere la fede....ma...ma...

...ma sto kit è :
P E R F E T T O ! ! !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...