mercoledì, maggio 16, 2012

Inception (de' noartri)*

Ti svegli una mattina, ti alzi, ti lavi, fai colazione e svegli tuo marito. Routine.

Poi lui arriva bello sorridente, ti dice "Buongiorno!" e ti schiocca un bel bacio.

E te ti ritrovi infastidita, c'e' qualcosa che non torna, sei nervosa e forse pure un po' arrabbiata con lui ma non riesci bene a mettere a fuoco il perche'.

Dev'essere per qualcosa che ha fatto o detto ieri sera. Forse.
Mmmhm.

Lui se ne accorge ma non riesce bene a capire che succede:"Come mai sei nervosa con me? Ho fatto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare?".
Con il piu' limpido ed onesto degli sguardi.

E in un lampo ecco che ti ritorna tutto in mente, che bastardata!
"Certo che sono nervosa con te!!!" Ti ritrovi a sbraitare.
"Stanotte ho sognato che rientrando a casa dal lavoro ti trovavo a letto con il tuo migliore amico, ed eravate nudi. Ma soprattutto, e dico soprattutto, io stavo cercando di organizzare per andare a cena fuori e voi due - entrambi! - quindi pure te! - non mi ascoltavate per niente!!!
Tu non mi ascolti MAI in sogno!!!" **

E' chiaro quindi che solo dopo diversi tentativi piu' o meno sinceri del marito di scusarsi per la sua pessima condotta nei tuoi sogni tu possa perdonarlo e ritornare felice, sorridente ed innamorata.

* Post basato su una storia vera)
** Notare la scala di gravita' nell'offesa subita attibuita ai vari eventi del sogno)


Che c'entra il cane? Nulla, ma il costume e' notevole.


1 commento:

albolo ha detto...

D'altra parte chi trova un amico trova un tesoro!!! Ghghgh

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...