giovedì, febbraio 14, 2013

Be my Valentine

Come tutti ormai sappiamo o dovremmo sapere, San Valentino e' un giorno estremamente importante per l'ovvio motivo che e' il compleanno della Ste e quindi guai a voi se non le fate gli auguri.
Subito.

Pare pero' che una fetta del mondo sia ignara di questa fondamentale ricorrenza e preferisca farsi regali romantici a vicenda, senza sapere bene il perche' (che e', appunto, il succitato compleanno della Ste).
Io, tra le poche elette a conoscenza del vero motivo per cui si festeggia, non mi sono mai interessata molto a questo rituale dello scambio insensato di sdolcinatezze.

Poi stamani arrivo in ufficio e la moglie del Capo gli ha fatto recapitare via corriere 12 mini cupcakes in una scatola col fiocco rosso e bigliettino annesso. How sweet, come direbbero qui.

Ed io ho pensato "dilettanti" e perche' in fondo sono una persona modesta ed altruista ho deciso di insegnare al mondo cosa sia il vero Romanticismo, quello con la R maiuscola. Quindi ho inviato allo Stregone un dolcissimo biglietto di San Valentino con annesso regalino grondante melassa.

Il biglietto e' questo:

(il nostro amore e' come il tesoro legendario di un Boss: prezioso, e raro)
cioe' ma non e' da farsi venire il diabete da quanto e' dolce?
L'annesso regalo e' un codice per sbloccare un'arma rara per il suo Gunserker. Che moglie fantastica che sono!

E con questo penso sinceramente di aver creato lo standard unico ed irraggiungibile del regalo perfetto per San Valentino. Fine della storia.

2 commenti:

albolo ha detto...

Punto 1: fatto. Per il resto direi che è un giorno inutile. Come il giorno precedente, del resto... Ciau

Anonimo ha detto...

Ed io che mi sono accontentata squallidamente di una borsa....
Lazzina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...