lunedì, gennaio 13, 2014

Quel prurito alle corde vocali...

Dovuta premessa: no, non sono incinta.
Pero' avrei una bella notizia da urlare al mondo dell'internetto e a tutti gli amici lontani che posso contattare facilmente solo da queste pagine.

Tipo che ci ho gia' il post scritto e poi modificato e insomma tutto bello pronto per essere pubblicato.
(cioe' in realta' era anche gia' stato pubblicato e quelle 11 persone che sono riuscite a vederlo prima che lo rimettessi offline col braccino torto dietro alla schiena hanno saputo in anteprima di cosa stessi parlando, privilegiati.)

L'avevo anche accennato nell'ultimo post che un 2013 nei suoi ultimi mesi decisamente poco simpatico si era inaspettatamente risollevato a pochi giorni dalla sua fine per creare un'uscita di scena col botto, pero' il botto non si era ancora concretizzato totalmente e non volevo aggiungere di piu', che la sfiga, si sa, ci ha la mira di un cecchino sovietico.

Ma ora e'' tutto ufficiale! Cioe', lo e' per tutti tranne che lo Stregone.
Guarda tu se all'alba del 2014 mi debba riscoprire con un marito scaramantico. E insomma, per farla breve, non ve lo posso ancora dire. (Anche se chiunque faccia un salto in casa Puccioni a San Vito in questi giorni probabilmente avra' non solo la bella notizia ma anche una dovizia di particolari quasi sicuramente sconosciuti pure a me. Che quegli incorreggibili dei miei manco l'acqua in un secchio sanno tenere...)

Pero' pure io muoio dalla voglia di raccontarlo!
Quindi fate un favore: unitevi a me ed aspettate anche voi con la dovuta ansia la rimozione del veto da parte dello Stregone...State tonnati!


5 commenti:

Unknown ha detto...

Io lo so, io lo so! Sono tra le 11 persone fortunelle!!! :D

Eli ha detto...

Rapida di mano e di cervello, la Viv!

Letizia in Cucina ha detto...

daiiiiiiiiiiii ... io non ce l'ho fatta a leggere! Ho cliccato e mi diceva che il link era stato rimosso! Voglio saperlo!!!

Massimo ha detto...

Strisciate per l'invidia gente!
Uno degli Eleven :D

Unknown ha detto...

Spero che ci scriverai presto, non farci schiattare dalla curiosità, please!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...